contenuto in Alunni - lunedì, 05 novembre 2018
Orientamento 2018: incontri per alunni e genitori delle classi terze martedì 6 novembre

Nell’ambito dei percorsi di Orientamento che ogni anno il nostro Istituto offre agli alunni dell’ultimo anno di scuola secondaria di I grado, Vi invitiamo a partecipare agli incontri previsti per

Martedì 6 novembre 2018

Scuola Secondaria di Serra San Quirico

Dalle ore 15.00 alle ore 16.00 per gli alunni della classe 3°A di Serra San Quirico

Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 per gli alunni della classe 3°C di Angeli di Rosora

Dalle ore 17.30 alle ore 18.30  per i genitori delle tre classi terze dell’Istituto.

Gli incontri – tenuti dal dott.Gianluca Vergari – sono realizzati in collaborazione con il Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione di Fabriano ed il Centro Informagiovani.

Considerata la rilevanza dei temi trattati, in vista della scelta da compiere da parte di alunni e famiglie, auspichiamo la più ampia partecipazione all’iniziativa.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA e GLI INSEGNANTIOrientamento Incontro dott.Vergari Novembre 2018 (2)