sabato, 12 maggio 2018
RAGAZZI DI CLASSE

Si è concluso sabato 12 maggio il progetto “Ragazzi di Classe” con un torneo di volley presso il palazzetto dello sport di Castelplanio che ha visto coinvolte le classi quarte e quinte di scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Serra San Quirico e Castelplanio. Hanno partecipato più di 150 ragazzi sotto la guida dell’allenatrice Valentina Vaccaro.

Una mattinata all’insegna dell’allegria e del divertimento, tutti impegnati in un gioco a squadre in cui non si vince e non si perde, ma si impara!

La mattinata si è conclusa con la premiazione di tutte le squadre: una targa ricordo da tenere a scuola e una t-shirt per ogni giocatore. Presenti alla premiazione il Presidente della Valvolley Calderigi Stefano, gli assessori del comune di Castelplanio, il sindaco di Mergo, il presidente della Fipav di Ancona Andrea Pietroni.

Un grazie sentito all’associazione sportiva Valvolley di Castelplanio che ogni anno si attiva per far conoscere ai ragazzi l’importanza dello sport e dello spirito di squadra!