giovedì, 08 marzo 2018
CONSIGLIO COMUNALE RAGAZZI: CANDIDATI AL LAVORO !!!

Oggi presso l’aula Magna della scuola secondaria di Angeli si è svolto il primo incontro fra gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria e i ragazzi delle classi prime e seconda della scuola Secondaria che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi per il rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

I candidati si sono messi subito divisi per Comune di residenza: gruppo Rosora, gruppo Mergo; mediante confronto o con votazione segreta, hanno eletto il capolista, il futuro sindaco, fra coloro che si erano proposti; a seguire hanno composto le due liste per ogni Comune.

Con impegno, serietà e convinzione tutti i candidati si sono messi al lavoro per scegliere il simbolo che contraddistinguerà ogni lista, il relativo motto e la bozza di programma.

I candidati di ogni lista hanno dimostrato subito spirito di squadra, entusiasmo, impegno e tanta voglia di fare.
Per la prossima settimana sono previsti due incontri di “campagna elettorale” in cui i candidati di ogni lista presenteranno agli aventi diritto al voto il loro programma.

Ai futuri cittadini di domani auguriamo buon lavoro e ……….che vinca il migliore!!!