sabato, 09 giugno 2018
CIAO SCUOLA!!!

Ieri 8 giugno gli alunni delle classi VA e VB hanno salutato le insegnanti, le collaboratrici e l’edificio scolastico con una bellissima e coinvolgente festa a sorpresa organizzata dai genitori.

All’uscita, “un laureato” realizzato con la pixel art, una pioggia di coriandoli e stelline argentate  aspettavano i ragazzi. Al VIA! tutti insieme hanno “attraversato” il laureato di carta sfondandolo al grido di EVVIVA!

Oltre che dalla pioggia, l’evento è stato bagnato da gocce di spumante: i genitori hanno salutato e ringraziato con affetto le insegnanti per il percorso svolto con gli alunni con un graditissimo e inaspettato brindisi.

Alunni, insegnanti e genitori hanno cercato invano di nascondere sotto gli ombrelli le lacrime di commozione che esprimevano la gioia per i cinque intensi anni di piacevoli e importanti esperienze vissute insieme, il dispiacere per il distacco e la soddisfazione di vedere “29 aquiloni” in volo verso nuovi orizzonti!

Con affetto

Le insegnanti