domenica, 16 Dicembre 2018
…quarta puntata (o anche dalla fantasia alla realtà)

E’ quasi NATALE!

Tutti i bambini come piccoli Elfi di Babbo Natale, a preparare tanti bei lavori con il legno da presentare e condividere con le famiglie… quando?

 

 

 

Ma ieri, sabato 15 dicembre a Rosora, presso il “Cento Culturale Don Milani”, per la nostra splendida Festa di Natale “Vintage e … tutto legno!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A forza di cantare: “…quanta neve c’è, che felicità…!” o anche grazie a quel coro di bravi genitori e nonni… o per quei due bellissimi video che hanno portato alla Festa il “vero” Babbo Natale direttamente da noi ed in partenza dalla Lapponia! …O per quell’Elfa bellissima di nome Natalina, detta Nataly, aiutante più importante di Babbo Natale…

 

Sarà anche per tutto questo che stamattina almeno quassù, si è ricoperto tutto di bianca e vera neve?!? Ritornano in mente le parole iniziali della festa: “Lo scorso anno siamo usciti da qui che infiocchettava ed era bianco, se saremo tanto bravi chissà che quest’anno non ne faccia ancor di più!?!” (della serie “le ultime parole famose!”). E tutto sembra ancor più magico, per grandi e piccini.

Non capita sempre a Natale,,,