contenuto in Alunni - venerdì, 16 marzo 2018
Consigli Comunali dei Ragazzi: si vota!

Martedì 20 marzo, dalle ore 8.30, nei plessi di scuola primaria e secondaria di I grado del nostro Istituto, si svolgeranno le elezioni dei Consigli Comunali dei Ragazzi di Mergo, Rosora e Serra San Quirico. Un momento ricco di emozione e partecipazione per i ragazzi che si sono impegnati in classe con i loro insegnanti nella elaborazione del programma elettorale, nella formulazione delle candidature e nella campagna elettorale. Il valore formativo del percorso, la collaborazione tra scuola ed enti locali e la piena partecipazione degli alunni coinvolti (classi quinte di scuola primaria e tutte le classi di scuola secondaria) consentono di valutare sin d’ora positivamente l’iniziativa. E siamo solo all’inizio!

In allegato i materiali dell’iniziativa.

REGOLAMENTO Consiglio Comunale dei Ragazzi 2018-2020

SEGNATURA_1521113903_Comunicazione Invito Elezioni Consigli Comunali Ragazzi 2018