contenuto in Genitori - giovedì, 31 agosto 2017
Assemblee dei genitori degli alunni iscritti al primo anno

I genitori degli alunni del primo anno di scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado iscritti presso il nostro Istituto sono invitati a partecipare alle Assemblee di inizio anno scolastico che avranno luogo nelle seguenti date e sedi: martedì 5 settembre alle ore 17.00 a Borgo Stazione (per gli alunni di Borgo Stazione e Castellaro), Rosora, Mergo e Angeli di Rosora.

Mercoledì 6 settembre alle ore 17.30 presso la scuola secondaria di Angeli di Rosora sono invitati i genitori della futura classe prima di scuola primaria di Angeli di Rosora, alle ore 18.30 nella stessa sede i genitori delle future classi prime di scuola secondaria di I grado di Angeli di Rosora.

Giovedì 7 settembre alle ore 17.30 presso la scuola primaria di Borgo Stazione sono invitati i genitori della futura classe prima di scuola primaria del plesso di Borgo Stazione; alle ore 18.30 presso la sede scolastica di Serra San Quirico paese i genitori degli alunni delle future classi prime di scuola secondaria di I grado di Serra San Quirico.

In occasione delle Assemblee sarà anche possibile acquistare il Diario di Istituto 2017/18